Sponsor e Partner 2021

Sponsor e Partner 2021

e-Enduro powered by Specialized riparte da Rocchetta Belbo e annuncia i propri sponsor

lo staff Race Events Γ¨ lieta di annunciare che per il quinto anno consecutivo SPECIALIZED sarΓ  il  principale sponsor del circuito e-Enduro 2021. Questa importante partnership che dura ormai da diversi anni e ha permesso alla e-Enduro di posizionarsi subito come Circuito di riferimento del mondo e-bike internazionale e nazionale.

Lo storico bran americano Γ¨ diventata una vera icona del settore bike ed e-bike grazie alla propria vision:

Quando abbiamo iniziato a sviluppare la nostra prima bici a pedalata assistita, sapevamo che doveva rappresentare tutto quello che avevamo imparato fin dal lontano 1974. Doveva innanzitutto regalare la stessa sensazione di una bici bellissima, una che avremmo adorato pedalare ma che, in qualche modo, ci regalasse delle ‘super-gambe’. L’obiettivo non Γ¨ cambiato. Era ed Γ¨ tuttora, la nostra promessa per ogni Turbo: It’s You, Only (www.specialized.com)

Main Sponsor 2021:

Troy Lee Designs, iconico marchio californiano famoso a livello internazionale per abbigliamento e protezioni Motocross e bici Off-Road nato nel 1981 dall’estro del suo fondatore. Troy Lee Designs offre una gamma completa di caschi, abbigliamento e protezioni premium per Mountain Bike, BMX Racing, e moto off-road.
(distribuito in Italia da Athena www.athena.eu)

Technomousse: azienda italiana leader del settore mousse moto e bici che ha introdotto per prima nel mercato off-road un rivoluzionario tipo di mousse super performante e senza data di scadenza. I prodotti sono totalmente β€œmade in Italy” e sono ormai diventati indispensabili nel mondo e-bike da enduro. 
(distribuito a livello globale da Athena www.athena.eu)

Resolvbike: azienda italiana specializzata nel settore del β€œcleaning” industriale, che nel corso degli anni ha saputo creare prodotti specifici ed altamente professionali per la pulizia e manutenzione delle bici/e-bike e moto.
(distribuito in Italia da Athena www.athena.eu)

Sponsor 2021:

Ochain Components: azienda italiana di progettazione componente che per prima al mondo ha brevettato uno spider attivo che puΓ² rimuovere o ridurre il tiro a catena, isolando gli effetti della trasmissione sulla sospensione posteriore quando serve. 
(www.ochain.bike)

Ridewill: il nostro sito on line di riferimento dove poter acquistare ricambi e componenti per il mondo bike ed e-bike.(www.ridewill.it)

SICUREZZA SUL PERCORSO

Visto il momento storico la e-Enduro vuole alzare l’asticella della sicurezza verso i propri partecipanti.

Da quest’anno altra  grande novitΓ  del circuito sarΓ  la possibilitΓ  di monitorare in tempo reale tutti i partecipanti attraverso  WHIP LIVE (www.whip.live), app per sistemi iOS e Android, che tutti i partecipanti del circuito potranno scaricare gratuitamente e dove potranno anche trovare giΓ  pronte le tracce del trasferimento alle PS della giornata di  gara.

Ma non solo, sempre attraverso l’app potranno anche scaricare direttamente le tracce sui dispositivi Garmin compatibili.

whip live

Lo staff RACE EVENTS ringrazio di cuore tutti i propri sponsor e tutti gli appassionati e-Enduro. Solo grazie al vostro supporto abbiamo trovato la forza di continuare guardare avanti e di impegnarci al massimo per far ripartire il primo circuito al mondo dedicato esclusivamente alla biciclette a pedalata assistita da enduro.

CALENDARIO 2021

e-enduro calendario 2021

ISCRIZIONI

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte. Quest’anno Γ¨ obbligatorio iscriversi on line, non sarΓ , quindi, possibile iscriversi in loco il giorno della gara.

Previous post
Strutture convenzionate Rocchetta Belbo
Next post
Info Percorso Rocchetta Belbo
Back
SHARE

Sponsor e Partner 2021