NUOVA STAGIONE E NUOVE REGOLE

NUOVA STAGIONE E NUOVE REGOLE

Come circuito di riferimento internazionale e nazionale abbiamo innanzi tutto il dovere di far rispettare le regole ed essere di esempio per altre realtΓ  che stanno prendendo a modello il nostro circuito utilizzando le regole che abbiamo pensato in collaborazione conΒ  la Federazione Ciclistica Italiana.

Si avvicina il primo start dellaΒ  stagione 2018Β  e la e-Enduro vuole evidenziare alcuni aggiornamento che sono stati apportati al regolamento FCI della specialitΓ  quali le nuove categorie in gara eΒ  sui controlli alle e-bike dei concorrenti.

La prima sostanziale modifica riguarda le nuove categorie che sono state portate da 6 a 7Β  per dareΒ  la possibilitΓ  a tutti di gareggiare alla pari, infatti Γ¨ stat modificata la categoria EEM3 (46-55 anni) e introdotta laΒ  EEM4 (56 anni e oltre).

L’altro aggiornamento al regolamento e senza dubbio il piΓΉ importante Β  riguarda il controllo sulle e-bike prima e durante lo svolgimento della gara. Quest’anno effettueremo controlli a sorpresa a molte e-bike e i/il concorrente che dovesse rifiutarsi di sottoporsi al controllo verrΓ  automaticamente escluso dalla classifica a e dal circuito.

Stesso discorso per i/il concorrente che verrΓ  trovato a gareggiare su unaΒ  e-bike con modifiche al motore/batterie atte ad aumentare le prestazioni della bici verrΓ Β  escluso dalla classifica a e dal circuito.

Ricordiamo che chiunque verrΓ  sorpreso ad effettuare le ricognizioni con l’ausilio di veicoli per le risalite, sarΓ  estromesso dalla gara.

Punzonature: come lo scorso anno l’organizzazione fornirΓ , durante la verifica tessere, a ogni concorrente le contromarche adesive, per le ruoteΒ  e per la batteria. Questi particolari adesivi personalizzati saranno forniti dal nostro sponsor speedydecal.com

Previous post
EVERYTHING IS READY FOR ALASSIO'S STAGE <BR>[GPX TRACK]
Next post
NEW SEASON, NEW RULES
Back
SHARE

NUOVA STAGIONE E NUOVE REGOLE