CALENDARIO UFFICIALE AGGIORNATO!

CALENDARIO UFFICIALE AGGIORNATO!

e-ENDURO Power by Specialized 2018

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=k8zHeUXq8Do[/embedyt]

CALENDARIO UFFICIALE
– 18 Marzo ALASSIO
– 15 Aprile PIETRA LIGURE
– 17 Giugno VAL DI PEJO
– 29 Luglio SAN CASSIANO – ALTA BADIA
– 09 Settembre BERGAMO
– 14 Ottobre VARAZZE

Il calendario gare e-Enduro power by Specialized 2018 si affaccia nel nuovo anno con importanti novità. La prima è l’ingresso nel circuito della località di Pejo che in questi mesi si è adoperata tantissimo nel realizzare sentieri permanenti dedicati alle biciclette a pedalata assistita. Come annunciato le prime due tappe saranno in Liguria, mentre a Giugno saliremo in quota nella prestigiosa località di Pejo per poi spostarci a fine Luglio in Alta Val Badia, e non più a Selva di Val Gardena, dove però ad attenderci ci saranno sempre gli organizzatori della “Sella Ronda Hero”. A Settembre scenderemo di quota per fermarci a Bergamo, e per apprezzare percorsi “Flow” dell’Orio Gravity Park, mentre per il gran finale torneremo in Liguria e precisamente a Varazze, già tappa e-Enduro nel 2017, con la grande festa delle premiazioni finali del Circuito.
L’altra importante novità riguarderà le “iscrizioni” con un sorpresa riservata a tutti i nostri e-Riders, ma lo sveleremo solo il 29 Gennaio quindi “SAVE THE DATE”.

Sul nuovo sito e-Enduro (ora anche in Inglese) troverete tutte le info gara, news, foto, video. Il sistema di visualizzazione classifiche è stato completamente rivisto semplificando notevolmente la ricerca e grazie al nuovo ufficio stampa della Race Events gli aggiornamenti durante la gara saranno praticamente in tempo reale.

SPONSOR 2018
Per il secondo anno consecutivo SPECIALIZED sarà il principale sponsor del circuito. Questa importante partnership ha permesso a e-Enduro di posizionarsi subito come Circuito di riferimento del mondo e-bike internazionale e nazionale.
Parallelamente avremo il prezioso supporto di BROSE che metterà a disposizione di tutti i partecipanti la stazione di ricarica “Octopus” e VITTORIA che oltre a presentare i suoi prodotti a tutti gli eventi metterà a disposizione il proprio servizio di assistenza gomme e per tuti i clienti FOX. Anche Andreani Group / Ohlins sarà al nostro fianco per il secondo anno consecutivo mettendo a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza nel campo delle sospensioni gara. Altro marchio noto dalla passata stagione PUSH HARD, sarà presente con il suo abbigliamento tecnico, mentre BRAKING, nuova entrata, sarà sponsor tecnico del circuito.

 

Previous post
e-ENDURO <br> Season 2018 ready to start!
Next post
2018 Calendar UPDATED and other news
Back
SHARE

CALENDARIO UFFICIALE AGGIORNATO!