2 LUGLIO – LEVICO

Cliccando qui troverete tutte le info gara, percorso alloggi e tutto ciò di cui potreste avere bisogno 

Avete presente un ambiente puro ed inesplorato, con sentieri flow e tecnici, silenzio e profumi, panorami mozzafiato e un intreccio di cultura enogastronomca inaspettato? Questo è il Lagorai (Trento).
Saranno infatti i pendii della Panarotta e del Fravort, tra la Valle dei Mocheni e la Valsugana ad ospitare la terza tappa della nuovissima e-Enduro, ci si sposterà in quota proiettando il circuito in una dimensione completamente nuova.

Alla gara non mancherà nulla ed il livello tecnico sarà alto, perchè dopo il rodaggio nelle prime tappe, gli e-bikers si saranno sicuramente evoluti potendo così dimostrare le loro capacità tecniche e di gestione dei mezzi in una competizione dove la strategia sarà una componente fondamentale.

Panorami mozzafiato,che spaziano dal ghiacciaio della Presanella, alle Dolomiti di Brenta fino alle Alpi di confine per non parlare della cima d’Asta, degli altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, insomma 360 gradi di bellezza. Sentieri naturali e non lavorati, salite trialistiche e discese adrenaliniche, fatica e appagamento, accompagneranno questo evento alla scoperta di un territorio che ha moltissimo da offrire e che non ha nulla di invidiare ad altri più blasonati, spaziando dai laghi di fondovalle all’ambiente incontaminato e affascinante che solo la catena del Lagorai sa offrire, alla cultura enogastronomia locale, alle indelebili testimonianze della Grande Guerra.
Un occasione imperdibile per un evento unico, da vivere soli o con tutta la famiglia.

L’azienda per il Turismo Valsugana Lagorai – Terme – Laghi inseme a Inbikevalsugana e Rideaway ASD sono già al lavoro per trasformare quest’evento in un occasione per scoprire un territorio sorprendente, offrendo rispettivamente qualità dei servizi turistico ricettivi, competenza e assistenza tecnica, comprovata esperienza organizzativa negli eventi sportivi nazionali e internazionali.

Quindi segnatevi la data, perchè a luglio ci vediamo in Lagorai!

Stay Tuned!

Vi invitiamo a prendere visione del “Regolamento” gara.